Didattica

A PROPOSITO DI SNSI

Scuba and Nitrox Safety International

Un modo di stare insieme approfittando di una passione comune, che significa anche vivere il mare con la goliardia e la gioia di condividere, proprie di una famiglia.

Family perché i nostri brevettati, i nostri amici, costituiscono un gruppo nutrito ma non dispersivo.
Perché ci sono sempre, rispondono con entusiasmo, quando lanciamo le nostre iniziative e si affidano a noi con fiducia e a loro volta ci mettono a parte delle proprie idee e delle proprie sensazioni.
Perché siamo persone e non numeri.

SNSI è riconosciuta in tutto il mondo

SNSI possiede tutti i requisiti e le certificazioni necessarie per il riconoscimento internazionale dei propri brevetti.

Il sistema didattico SNSI è conforme a tutte le normative europee, ed in regola con tutti gli standard necessari per il riconoscimento dei propri brevetti a livello mondiale.

SNSI è costantemente impegnata nell’aggiornamento dei propri materiali didattici in base ai mutamenti della tecnologia, delle regolamentazioni e delle mutevoli esigenze dei propri istruttori ed allievi.

Certificazioni ISO

Fin dal 2009 la SNSI e’ una delle poche agenzie di addestramento qualificata secondo gli standard mondiali ISO. Otto programmi SNSI, sei per i subacquei e due per gli istruttori, sono certificati sotto gli standard internazionali: ISO 11121 per il EXPERIENCE SCUBA, ISO 28401 da 1 a 3 per i programmi da scuba diver a guida subacquea, ISO 11107 per il NITROX, e 28402-1 e 2 rispettivamente per il Confined Water Instructor e Open Water Instructor.

Membro RTSC

SNSI è membro RSTC (Recreational Scuba Training Concil, consiglio per l’addestramento subacqueo ricreativo) dal 2000.